CMG nasce nel 1979 a Budrio in provincia di Bologna. La società progetta e realizza soluzioni per l’industria del riciclo tra cui granulatori, trituratori monoalbero, sistemi di alimentazione integrati, sistemi di evacuazione e trasporto rimacinato e separatori di polvere.
Qualità, innovazione e una particolare attenzione alle specifiche esigenze del cliente sono sempre state le linee guida di CMG, che oggi dispone di una delle più ampie e qualificate gamme di prodotto che copre applicazioni di riciclo post-consumo e post-industriale per tutti i settori della trasformazione delle materie plastiche.
Il piano di welfare siglato con Intesa Sanpaolo riguarda l’accesso alla piattaforma digitale Welfare Hub, fruibile tramite PC, tablet, smartphone e app dedicata. Ciascun dipendente di CMG beneficerà di un credito welfare spendibile in beni e servizi (flexible benefit) presso numerosi partner selezionati, potrà acquistare a prezzo scontato beni e servizi di società terze convenzionate – anche in assenza di credito welfare – e sottoscrivere prodotti e servizi della banca stessa a condizioni agevolate.
Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati. Trova il centro servizi CMG più vicino al seguente link: https://www.cmg-granulators.com/contatti