CMG Granulators al K 2025 (stand 9 / C10): Soluzioni di riciclo innovative, ad alta efficienza energetica e sostenibili
9 Luglio 2025CMG Granulators a PRS Middle East & Africa 2025
3 Settembre 2025CMG Granulators sarà presente, con il distributore Piovan Asia Pacific, alla fiera Wire & Tube Southeast Asia 2025 dal 17 al 19 Settembre a Bangkok, Thailandia.
Allo stand M29 – hall 102 troverete il granulatore G26-60, adatto per applicazione nei processi di stampaggio ad iniezione, soffiaggio ed estrusione, completo di impianto di evacuazione in pressione negativa (modello VP400).
Serie G26: Versatilità, Robustezza, Precisione
La nuova linea di granulatori G26 è adatta per applicazione nei processi di stampaggio ad iniezione, soffiaggio ed estrusione. Sono molte le caratteristiche innovative ed esclusive di questa serie e tutte contribuiscono ad ottenere il più alto grado di produttività, qualità del rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento, reparto di produzione senza polvere ed il più basso TCO. Le configurazioni standard della nuova serie coprono produzioni da50 kg/h a300 kg/h.
La serie G26 è composta da tre modelli: G26-30, G26-45 e G26-60. La linea è caratterizzata dall’insonorizzazione integrale e da un’innovativa tramoggia di alimentazione progettata per accogliere la più ampia varietà di forme e dimensioni per le parti da macinare. Tutti i modelli funzionano in condizioni di alta efficienza, sono tutti dotati di motori EISA premium-efficiency e possono avere la funzione AMP (Adaptive Motor Power). Il consumo di energia è 20 Wh/kg contro gli oltre40 Wh/kg delle soluzioni convenzionali.
Servizio clienti
Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati. Trova il centro servizi CMG più vicino al seguente link: https://www.cmg-granulators.com/contatti